mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home Scaldavivande Scaldavivande elettrico per ufficio

Scaldavivande elettrico per ufficio

Cerchi qualcosa che ti aiuti a tenere i tuoi cibi al caldo quando sei in ufficio? La tua pausa pranzo è rovinata dal cibo freddo?

Sai che esiste un elettrodomestico specifico per le tue esigenze: ossia lo scaldavivande!

Scopriamo insieme le grandi potenzialità di questo strumento.

Scaldavivande: perché scegliere quello elettrico?

Lo scaldavivande elettrico è sicuramente il miglior modello più presente in commercio, più performante delle altre tipologie. Il suo utilizzo è molto semplice. Si inserisce la spina nella presa e così si accende e inizia subito a funzionare, puoi attivare il timer laddove è presente per riscaldare gli alimenti.

Presenta un cavo di alimentazione e da un motore integrato, che funziona solo se allacciato alla corrente elettrica. E’ realizzato prevalentemente all’esterno in plastica dura che è resistente alle alte temperature o acciaio inox, all’interno quasi sempre in acciaio inox. Un elemento che oltre ad essere resistente, è ottimo per il contatto con i cibi perché non nocivo per la salute.

Poi ci sono quelli a batteria che funzionano come quelli elettrici, ma il riscaldamento dei cibi avverrà tramite l’utilizzo della batteria, contenuta all’interno di esso. Le batterie possono essere quelle ricaricabili oppure quelle usa e getta che dureranno circa una settimana, in base a questo possono variare i prezzi e dovrai essere tu a capire qual è quello più adatto alle tue esigenze.

Poi ci sono quelli usb, che non sono molto adatti alle persone che sono alle prime armi con la tecnologia. Sono dotati di una presa USB che permette di collegarli ad un computer o smartphone e dopo si accenderà come quello elettrico e comincerà il riscaldamento. In genere è definito dagli utenti molto limitante perché può essere utilizzato solo in luoghi dov’è presente un pc, mentre per viaggi on the road oppure in gite non è semplice utilizzarlo.

In genere il migliore sembra essere quello elettrico, molto semplice da utilizzare e presenta sempre più tecnologie avanzate come timer, luci a led per favorire al meglio il riscaldamento dei cibi. Su sito Spice eletronics trovi anche quelli compresi di posate!

Scaldavivande elettrico: quanto costa?

In genere i prezzi oscillano tra i 20 e i 50 euro per gli scaldavivande elettrici, poi dipende dagli strumenti compresi e anche dall’avanzamento della tecnologia.

Sul sito Spice Electronics trovi molte offerte convenienti!

Scaldavivande elettrico per ufficio: ecco i migliori per il 2021

Si sa che a breve tutti abbandoneremo lo smart working, purtroppo o per fortuna e torneremo in ufficio. Ecco alcuni scaldavivande perfetti per le tue pause pranzo fuori casa!

Scaldavivande elettrico AMARILLO INOX TRIO ( coperchio rimovibile + 2 vaschette)

Lo scaldavivande amarillo inox trio presenta Vaschetta Flat da 1 Litro più vaschetta a 3 scomparti da 0,9 Litri. Ha inoltre di diversi scompartimenti per riporre ogni tipo di alimento e un coperchio con guarnizione di tenuta rimovibile. Incluso nel prezzo avrai set posate forchetta e cucchiaio in acciaio Inox.

scaldavivande elettrico per ufficio

Scaldavivande amarillo easy con vaschetta in plastica + set di posate

 

Scaldavivande elettrico Amarillo Easy si differenzia dagli altri scaldavivande per la sua pratica vaschetta estraibile in plastica che permette una perfetta igienizzazione del prodotto.ha una Potenza 40 W con cavo incluso 80 cm. Non adatto ai liquidi!

Set Scaldavivande elettrico Spice Amarillo inox doppio voltaggio + Borsa Termica + Vaschetta + Forchetta

Borsa Termica: ideale per trasportate il pranzo di adulti e bambini, grazie alla tracolla regolabile è perfetta per il lavoro, la scuola, i pic-nic e per il tempo libero. Ha un rivestimento termico interno imbottito per mantenere fresco e caldo, una cerniera Zip long life. Doppio scomparto, inferiore da 5 litri e scomparto superiore da 3 litri portafrutta o bevande fino a due bottigliette. Pensata e studiata per contenere lo scaldavivande.

Amarillo Inox si differenzia dagli altri scaldavivande grazie al doppio voltaggio 220V-12V e alla sua pratica vaschetta estraibile in acciaio inox da 1,5 e presenta una guarnizione sul coperchio.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]
RELATED ARTICLES

Scaldavivande elettrico pausa pranzo: quale scegliere?

Per migliorare la tua pausa pranzo ti serve uno scaldavivande, adatto per riscaldare i cibi e tenerli sempre alla stessa temperatura e soprattutto in...

Miglior Scaldavivande elettrico: ecco tutte le caratteristiche

Lo scaldavivande è uno degli elettrodomestici migliori per tenere al caldo i cibi quando si è fuori casa.  Con il ritorno parziale o totale...

Scaldavivande portatile: sempre con te ovunque vai

Lo scaldavivande portatile nasce per soddisfare le esigenze di chi si sposta, vediamo insieme quanti differenti utilizzi permette I vantaggi di uno scaldavivande portatile Se sei...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Scaldavivande elettrico pausa pranzo: quale scegliere?

Per migliorare la tua pausa pranzo ti serve uno scaldavivande, adatto per riscaldare i cibi e tenerli sempre alla stessa temperatura e soprattutto in...

Scaldavivande elettrico per ufficio

Cerchi qualcosa che ti aiuti a tenere i tuoi cibi al caldo quando sei in ufficio? La tua pausa pranzo è rovinata dal cibo...

Miglior Scaldavivande elettrico: ecco tutte le caratteristiche

Lo scaldavivande è uno degli elettrodomestici migliori per tenere al caldo i cibi quando si è fuori casa.  Con il ritorno parziale o totale...

Fornetto pizza caliente

Il fornetto pizza Caliente, del marchio Spice, è il miglior per cucinare una pizza buonissima in casa! Com'è fatto il fornetto pizza Caliente Il fornetto pizza...

Recent Comments

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]